DIVENTA BETA TESTER DEL PROSSIMO AGGIORNAMENTO DI SISTEMA PER PS4

DIVENTA BETA TESTER DEL PROSSIMO AGGIORNAMENTO DI SISTEMA PER PS4

Lo scorso settembre, Sony Computer Entertainment ha chiesto ai possessori di PlayStation®4 (PS4™) di provare in anteprima il prossimo aggiornamento del software di sistema per PS4. Dal momento che l'aggiornamento sarà disponibile a breve, SCE ha pensato di farlo di nuovo! A partire da oggi, infatti, è possibile registrarsi come beta tester e scoprire in anteprima alcune delle funzionalità che l’aggiornamento porterà con sé.

Per accedere alla beta, disponibile dai primi giorni di marzo, sarà sufficiente registrarsi al link: https://www.surveymonkey.co.uk/r/7P8DGXH. Coloro che avranno portato a termine la registrazione, riceveranno un'e-mail con le istruzioni per accedere al software di sistema. Sarà possibile tornare in qualsiasi momento alla versione precedente. E’ necessario avere PS4 con una connessione a Internet e un account master. All'inizio della beta, condivideremo più informazioni sulle funzionalità che si potranno testare.

Sarà inoltre possibile accedere in qualsiasi momento ai forum PlayStation (http://community.eu.playstation.com/t5/PS4/bd-p/bIT_PS4GD) per discutere delle nuove funzionalità. Per tutta la durata del periodo di beta, terremo sotto controllo i forum: il feedback dei giocatori è essenziale per decidere la direzione dello sviluppo. Siamo sempre in ascolto!

Il numero di beta tester sarà limitato, quindi affrettati a registrarti.

Buona giornata,

Mariagrazia

Contattaci
Simone Silvi INC Istituto Nazionale per la Comunicazione
Mariagrazia Martorana INC S.r.l.
Alfredo Mazziotta Sony Computer Entertainment Italia
Tiziana Grasso Sony Computer Entertainment Italia
Simone Silvi INC Istituto Nazionale per la Comunicazione
Mariagrazia Martorana INC S.r.l.
Alfredo Mazziotta Sony Computer Entertainment Italia
Tiziana Grasso Sony Computer Entertainment Italia
Maggiori informazioni su PlayStation - Sony Computer Entertainment Italia

Sony Computer Entertainment Europe (SCEE), con sede a Londra, è responsabile della distribuzione, del marketing e delle vendite di hardware e software per PlayStation®2, PSP™ (PlayStation®Portable), PlayStation®3 (PS3™), la console portatile PlayStation®Vita (PS Vita), del sistema di intrattenimento domestico PlayStation®4 (PS4™) e PSN.

SCEE ha rivoluzionato il concetto di intrattenimento domestico a partire dal lancio di PlayStation nel 1994. PS2® ha rinforzato l’eredità di PlayStation in quanto centralina dell’intrattenimento. PSP® ha ampliato la possibilità di intrattenimento portandolo fuori dalle mura domestiche. PS3® si è imposta come sistema di intrattenimento domestico a tutto tondo. PS Vita è il sistema di intrattenimento portatile che offre la rivoluzionaria combinazione tra giochi e connettività. PlayStation®4, disponibile da Natale 2013, è la console di nuova generazione che ridefinisce il concetto di gioco grazie a un gameplay ricco e coinvolgente, una grafica potente e veloce e le funzionalità social profondamente integrate. PSNSM, che include PlayStation®Store, garantisce agli utenti PlayStation un’incomparabile esperienza di gioco online. SCEE offre inoltre la possibilità di vivere l’esclusiva esperienza PlayStation attraverso i dispositivi PlayStation®Mobile, un programma cross platform e cross device.

SCEE sviluppa, pubblica, distribuisce e pubblicizza software di intrattenimento per tali piattaforme, e ne gestisce i programmi di licenza con terze parti negli stessi territori.

Maggiori informazioni sui prodotti PlayStation sono disponibili su www.playstation.com 

PlayStation, PS4, PS3, PS2 e PSP logo sono marchi registrati di Sony Computer Entertainment Inc.