IL 2016 COMINCIA NEL MIGLIORE DEI MODI PER GLI ABBONATI A PLAYSTATION PLUS

IL 2016 COMINCIA NEL MIGLIORE DEI MODI PER GLI ABBONATI A PLAYSTATION PLUS

Nuovi giochi del mese, allettanti occasioni sulla piattaforma PS Plus Bonus e la possibilità di vincere un viaggio per E3 2016

Anno nuovo, nuove incredibili opportunità per gli abbonati a PlayStation®Plus, che in questo inizio di 2016 hanno tanti motivi per essere fieri di appartenere a un club così esclusivo.

Quanti hanno sognato di partecipare al più importante evento videoludico del mondo? Ora il sogno può diventare realtà. Partecipando al concorso “Parti con PS Plus”, gli utenti potranno infatti vincere un viaggio per due persone all’E3 (Electronics Entertainemnt Expo), il Paradiso dei videogiocatori, a Los Angeles. Basterà sottoscrivere o rinnovare un abbonamento PlayStation®Plus di 12 mesi entro il 20/03/2016 e collegarsi al sito particonpsplus.it. Il fortunato vincitore volerà a Los Angeles e potrà vivere l’E3 2016 da protagonista, immergendosi, dal 12 al 16 giugno, in un evento unico dove è possibile provare giochi in anteprima e dove publisher e sviluppatori presentano a tutto il mondo le loro ultime creazioni. Il tutto nell’indimenticabile atmosfera che solo l’E3 sa regalare. Oltre al viaggio per Los Angeles, tanti i premi in palio: TV, Tablet, Smartphone, Cuffie e abbonamenti a PlayStation Plus. L’elenco completo è disponibile sul sito particonpsplus.it, assieme al regolamento del concorso.

Tutti gli iscritti al servizio possono accedere alle offerte di PlayStation®Plus Bonus, la piattaforma dove poter scegliere tra una serie di “Buoni”, “Sconti” e “Vantaggi” pensati su misura per i videogiocatori. Basta loggarsi con le proprie credenziali al sito https://playstationplusbonus.com, e scegliere come approfittare delle offerte di PS Plus Bonus. Questo mese, nella sezione “Sconti” arriva Just Eat e la possibilità di risparmiare € 5 ordinando pranzo e cena a domicilio su justeat.it. Per la sezione “Promozioni”, Sony mette a disposizione degli utenti la Cuffia On-Ear con Microfono SONY - MDR-ZX660AP, (http://www.eprice.it/cuffie-musica-SONY/d-7379791) riservando agli abbonati PlayStation Plus un prezzo speciale. Chi volesse risparmiare fino al 15% sull'acquisto dei prodotti su shop.comicon.it, invece, non dovrà far altro che accedere alla sezione “Vantaggi” e approfittare dell’offerta.

Le occasioni messe a disposizione da PlayStation Plus Bonus si aggiungono all’offerta di giochi di PlayStation®Plus, che da oltre cinque anni ha reso disponibile senza costi aggiuntivi centinaia di titoli per le console PlayStation e che nel mese di gennaio ha riservato agli utenti PS Plus titoli come Hardware: Rivals e Grim Fandango Remastered per PS4, Dragon Age: Origins e Medal of Honor: Warfighter per PS3 e Nihilumbra e HISTORY® Legends of War per PS Vita.

 

Da martedì 2 febbraio, i giochi del mese scaricabili saranno: Helldivers e Nom Nom Galaxy per PS4, Grid Autosport e Persona 4 Arena Ultimax per PS3, Lemmings Touch e Nova 111 per PS Vita, che sostituiranno i precedenti.

Il programma PlayStation Plus Bonus è un’esclusiva tutta italiana e si va ad aggiungere alla già ampia offerta di PS Plus che garantisce la possibilità di godere di 10 GB[1] di memoria online, di scaricare in automatico tutti gli aggiornamenti disponibili, anche se la propria console è in stand by e di beneficiare di una serie di promozioni su PlayStation®Store, oltre ad avere la possibilità di accedere a prove Beta o di giocare online in multiplayer su PS4.

PlayStation Plus augura a tutti un meraviglioso 2016!

Sony Computer Entertainment Europe Ltd

Sony Computer Entertainment Europe (SCEE), con sede a Londra, è responsabile della distribuzione, del marketing e delle vendite hardware e software del sistema di intrattenimento domestico PlayStation®4 (PS4®), del sistema di intrattenimento portatile PlayStation®Vita (PS Vita), di PlayStation®3 (PS3®), di PSP™ (PlayStation®Portable), e di PSN in 109 Paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa e Oceania. SCEE ha rivoluzionato l’intrattenimento casalingo sin dal lancio di PlayStation nel 1994. PlayStation®4 ridefinisce il modo di giocare rendendolo ricco e immersivo grazie alla potente grafica  e alla velocità del sistema, alla sua personalizzazione e alle funzionalità social profondamente integrate. PS Vita è la console portatile di ultima generazione che offre una combinazione rivoluzionaria di gioco e connettività social. PS3® è un sistema di intrattenimento domestico completo, dotato dei processori Cell Broadband e RSX. PSP® è un sistema di intrattenimento portatile che consente agli utenti di godere di giochi 3D con video full-motion in alta qualità  e con un audio stereo in alta fedeltà.

SCEE offre inoltre l’esperienza PlayStation® sui sistemi operativi open source tramite PlayStation®Mobile, una soluzione inter-piattaforma e inter-dispositivo.

SCEE sviluppa, pubblica, distribuisce e pubblicizza software di intrattenimento per tali piattaforme, e ne gestisce i programmi di licenza con terze parti negli stessi territori.

Maggiori informazioni sui prodotti PlayStation sono disponibili su www.playstation.com

PlayStation, PS4, PS3, PS2, PSP e DUALSHOCK sono marchi registrati di Sony Computer Entertainment Inc. Tutti gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

 

INC

INC è stata fondata da Gianluigi Brignone il 29 maggio 1975. Dal 1992 è guidata da Pasquale De Palma, presidente e CEO. Il board di direzione è composto dai partner Paolo Mattei, Vice Presidente; Francesco Pippi, Director Publishing Unit e membro del Cda; Paola Canali, Director; Rosanna Teta, Director Design Unit. E’ una società indipendente i cui 5 partner sono sempre coinvolti in prima persona nella gestione dei progetti.

Per fatturato e addetti è tra le prime società di relazioni pubbliche in Italia e secondo il ranking ICCO (International Communications Consultancy Organisation) è tra le prime 300 agenzie di RP del mondo. Ha chiuso il 2014 con un fatturato di circa 2,5 milioni di euro (+7% rispetto al 2013).

L'azienda conta 30 professionisti, su Roma e Milano, che forniscono consulenza e servizi di comunicazione corporate e consumer a circa 40 clienti, da grandi aziende italiane e multinazionali ad associazioni di categoria e organizzazioni non governative. Le principali aree di expertise sono l'industria del food&drink e il settore del no profit, due ambiti di attività in cui INC vanta una leadership riconosciuta dal mercato.

INC è associata ad Assorel ed i suoi partner sono soci Ferpi.

 

 

Per ulteriori informazioni stampa:

Sony Computer Entertainment Italia S.p.A - Relazioni con i media

Tiziana Grasso - 06 33074274 – tiziana_grasso@scee.net

Alfredo Mazziotta - 06 33074227 -  alfredo_mazziotta@scee.net

 

Ufficio stampa SCE Italia c/o INC-Istituto Nazionale per la Comunicazione

Simone Silvi - 06.44160881 – 347.5967201 – s.silvi@inc-comunicazione.it

Mariagrazia Martorana - 06.44160864 – 333 5761268 – m.martorana@inc-comunicazione.it

 

1 Solo per PS4

Contattaci
Simone Silvi INC Istituto Nazionale per la Comunicazione
Mariagrazia Martorana INC Istituto Nazionale per la Comunicazione
Tiziana Grasso Sony Computer Entertainment Italia
Alfredo Mazziotta Sony Computer Entertainment Italia
Simone Silvi INC Istituto Nazionale per la Comunicazione
Mariagrazia Martorana INC Istituto Nazionale per la Comunicazione
Tiziana Grasso Sony Computer Entertainment Italia
Alfredo Mazziotta Sony Computer Entertainment Italia
Maggiori informazioni su PlayStation - Sony Computer Entertainment Italia

Sony Computer Entertainment Europe (SCEE), con sede a Londra, è responsabile della distribuzione, del marketing e delle vendite di hardware e software per PlayStation®2, PSP™ (PlayStation®Portable), PlayStation®3 (PS3™), la console portatile PlayStation®Vita (PS Vita), del sistema di intrattenimento domestico PlayStation®4 (PS4™) e PSN.

SCEE ha rivoluzionato il concetto di intrattenimento domestico a partire dal lancio di PlayStation nel 1994. PS2® ha rinforzato l’eredità di PlayStation in quanto centralina dell’intrattenimento. PSP® ha ampliato la possibilità di intrattenimento portandolo fuori dalle mura domestiche. PS3® si è imposta come sistema di intrattenimento domestico a tutto tondo. PS Vita è il sistema di intrattenimento portatile che offre la rivoluzionaria combinazione tra giochi e connettività. PlayStation®4, disponibile da Natale 2013, è la console di nuova generazione che ridefinisce il concetto di gioco grazie a un gameplay ricco e coinvolgente, una grafica potente e veloce e le funzionalità social profondamente integrate. PSNSM, che include PlayStation®Store, garantisce agli utenti PlayStation un’incomparabile esperienza di gioco online. SCEE offre inoltre la possibilità di vivere l’esclusiva esperienza PlayStation attraverso i dispositivi PlayStation®Mobile, un programma cross platform e cross device.

SCEE sviluppa, pubblica, distribuisce e pubblicizza software di intrattenimento per tali piattaforme, e ne gestisce i programmi di licenza con terze parti negli stessi territori.

Maggiori informazioni sui prodotti PlayStation sono disponibili su www.playstation.com 

PlayStation, PS4, PS3, PS2 e PSP logo sono marchi registrati di Sony Computer Entertainment Inc.